martedì 19 giugno 2007

Iniziamo Proprio bene... Un Santo tra la monnezza...





Ecco come la nuova giunta Cirillo ha iniziato la sua attività. La prima processione della nuova era Cirillo, è stata quella di uno dei santi più importanti d'Italia, S. Antonio di Padova santo molto seguito a Trecase. Bene, ci si aspettava almeno l'impegno da parte di questa nuova amministrazione di far si che tutto andasse per il meglio, invece... da come potete guardare dalle foto, la processione è stata caratterizzata da una vergogna unica nel suo genere...
Ecco le foto di come la processione ha dovuto districarsi tra i sacchetti della spazzatura distribuiti lungo le strade.
Per la serie neanche dei santi si ha più rispetto...
Se il buongiorno si vede dal mattino...

Ecco cosa scrive un "compagno" della giunta Cirillo

Salvatore Izzo, non ho il piacere di conoscerlo di persona, ma molti me ne parlano bene, soprattutto per la coerenza, coerenza che il dott. Izzo sta dimostrando in questi giorni, dissociandosi da ciò che gli ex colleghi di lista eletti in consiglio comunale stanno combinando.
Ecco cosa scrive sul suo ottimo ed aggiornato blog, riguardo al primo consiglio comunale del rieletto sindaco Cirillo, e se un "compagno" non ne parla bene... A voi la sentenza.


"PRIMO PASSO FALSO DELL'AMMINISTRAZIONE ALLA SEDUTA DEL NEOELETTO CONSIGLIO COMUNALE DI TRECASE
GRANDE AFFLUENZA AL NEOELETTO CONSIGLIO COMUNALE, NONOSTANTE L'ORA MATTUTINA NON INDICATA PER CONSENTIRE LA MASSIMA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI.
PURTROPPO IL CONSIGLIO E' STATO SOSPESO A CAUSA DELLA VERIFICA DI INCOMPATIBILITA' DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI CUI AL D.LEG.VO 267/2000.
A NULLA E' SERVITO QUANTO GIA' ACCADUTO PRECEDENTEMENTE NELLA PRIMA SEDUTA DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DI BOSCOTRECASE CHE E' STATO SOSPESO PER LE STESSE RAGIONI, CON LA DIFFERENZA CHE I FUNZIONARI DI CODESTO COMUNE AVEVANO GIA' PREVENTIVAMENTE PROVVEDUTO A VERIFICARE I PRESUPPOSTI DI INCOMPATIBILITA'.
POSSIBILE CHE NESSUNO, POLITICI DI MAGGIORANZA E FUNZIONARI, ERA INFORMATO DELLE NORME IN MATERIA O ALMENO DI QUANTO GIA' ACCADUTO A BOSCOTRECASE IN PRECEDENZA?
IL PROBLEMA E' STATO SOLLEVATO DAI CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE AVV. DE LUCA E DAL DOTT. BRANCACCIO CHE EVIDENTEMENTE ERANO PIU INFORMATI SULLE NORME IN MATERIA E SU QUANTO GIA' ACCADUTO NEL VICINO COMUNE DI BOSCOTRECASE.
IL GIORNALISTA CARMINE ALBORETTI HA AMPIAMENTE DATO NOTIZIA, DI QUANTO ACCADUTO IN PRECEDENZA NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL COMUNE DI BOSCOTRECASE, SUL SUO SITO:
www.paginevesuviane.splinder.com, DOVE E' POSSIBILE PRENDERE VISIONE ANCHE DELLA CITATA NORMA SULLE INCOMPATIBILITA'.
CITTADINI NON SCORAGGIATEVI SIATE SEMPRE PRESENTI AI CONSIGLI COMUNALI"


Tratto da http://elezionitrecase.splinder.com/