Ancora stamattina, nonostante l'ormai palese scelta da parte della dirigenza forzista napoletana del candidato sindaco di Boscotrecase per la CdL, alcuni, o forse i "soliti" "noti" personaggi hanno dimostrato disaccordo per questa scelta...
Anzi più che disaccordo stamattina si è scatenata una vera e propria guerra di posizioni tra chi si crede il "deus ex machina" della politica locale, ma farebbe bene a pensare ai suoi (neanche poi tanti) voti, appoggiato da qualche minoranza, e chi appoggia la candidatura di Saverio Vitulano. Ma visto il recente documento prodotto dalla dirigenza (tra l'altro pubblicato in anteprima sull'ottimo e seguitissimo blog dell'amico Carmine Alboretti di cui trovate il link nella sezione apposita), questa sembra essere una guerra persa in partenza.
La cosa che mi fa sorridere, è il pensiero delle parole dette da Massimo Esposito (commissario locale di Boscotrecase ndr) appena 5 giorni fa, "Io sono un uomo di partito e come tale accetto le decisioni della dirigenza" E MENOMALE!!! Caro Massimo, non per presunzione, ma forse non sarebbe meglio ripassare cosa significa essere uomo di partito? O aspetti sempre che a "suggerirtelo" sia qualcuno "extraconfine"? AD MAIORA
4 commenti:
Saluto con piacere la nascita del blog del collega Salvatore Napodano, già validissimo responsabile del gruppo volontari della Protezione civile di Trecase. Comuinque la si pensi, i blog rappresentano un importantissimo mezzo di comunicazione e di veicolazione delle notizie e delle idee. Sono sicuro che Salvatore ne farà buon uso esprimendo le proprie opinioni in maniera ferma ma pacata. Il mio auspicio è che anche altri giovani seguano il suo esempio e che si possa sempre più dialogare nel rispetto di tutti.
C. A.
beh, certo che il signor SALVATORE NAPODANO non potrebbe mai capire cosa intende il comm. di F.I "Massimo ESposito" a dire di essere "UOMO DI PARTITO".
ma scusa, tu Salvatore lo sei mai stato un UOMO?????!!!!!!
pensa prima ad esserlo e poi capisci cosa significa???
Mi sa che Salvatore è molto più uomo di chi lo accusa senza firmarsi.
E poi è anche una dimostrazione di stupidità, perchè mettere sullo stesso piano UOMO e UOMO DI PARTITO?
Non ho il piacere di conoscerlo di persona, ma solo di fama, ma mi sembra che il SIGNOR NAPODANO uomo di partito lo sia sempre stato... anzi... ha dato molto di più del dovuto.
Vai Salvatore, è solo invidia.
Elena
Non c'è bisogno di commentare, ci ha pensato Elena.
Anche se non ti conosco, grazie Elena...
Posta un commento