venerdì 29 febbraio 2008

Un pò di chiarezza

Ancora una volta mi trovo costretto (sic!) mio malgrado a correggere l'amico anonimo che anonimo non è più ma si firma SG quindi semi-anonimo.
Visto che c'è un pò di confusione sulla mia identità politica (leggi commenti sul post riferito al dott. Izzo) ritengo sia opportuno fare chiarezza.
Io sono stato e SARO' sempre un uomo di destra, la mia uscita da A.N. fu dettata da problemi interni al partito, e cioè dalla lotta che vide contrapporsi il gruppo guidato dal presidente di circolo Antonio Parlato ed il gruppo al quale facevo capo, e caro amico SG, i problemi a differenza da quanto si voglia far credere, non erano di tipo personale, ma erano legati ad i miei dubbi sulla gestione del partito all'interno del nostro territorio.
Com'è andata a finire?
Beh, mi sembra che i fatti mi abbiano dato ragione, AN è sparita come presenza da Trecase, salvo poi comparire sporadicamente su qualche manifesto associandosi ad uno sparuto numero di pseudo rappresentanti di forze politiche.
L'investitura a coordinatore di Forza Italia? Non partite prevenuti e documentatevi bene, quello è si un Napodano, ma è NICOLA, io sono Salvatore.
Si, è mio padre e non ci vedo nulla di strano che sia stato incaricato come COMMISSARIO di F.I. anzi... la si può leggere come una lungimiranza, visto che alla fine An e FI si sono fusi no?
Quindi io adesso sono un membro del Pdl, non di F.I. ed anzi, a riguardo, aspetto gli altri componenti di AN e della DC.
Alla prossima

Nessun commento: