SOTTOSEGRETARI DI STATO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI: on. Maurizio Balocchi (Semplificazione normativa); on. Paolo Bonaiuti(Editoria); on. Michela Vittoria Brambilla (Turismo); on. Aldo Brancher (Federalismo); on. Rocco Crimi (Sport); sen. Carlo AmedeoGiovanardi (Famiglia, droga e Servizio civile); on. GianfrancoMicciche' (CIPE)
AFFARI ESTERI: on. Stefania Gabriella Anastasia Craxi; sen.Alfredo Mantica; dott. Enzo Scotti.
INTERNO: sen. Michelino Davico; on. Alfredo Mantovano; sen.Nitto Francesco Palma.
GIUSTIZIA: sen. Maria Elisabetta Alberti Casellati; sen.Giacomo Caliendo.
DIFESA: on. Giuseppe Cossiga; on. Guido Crosetto.
ECONOMIA E FINANZE: on. Luigi Casero; on. Nicola Cosentino; on.Alberto Giorgietti; on. Daniele Molgora; on. Giuseppe Vegas.
SVILUPPO ECONOMICO: sen. Ugo Martinat; on. Paolo Romani; on.Adolfo Urso.
POLITICHE AGRICOLE E FORESTALI: on. Antonio Buonfiglio.
AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE: on. Roberto Menia.
INFRASTRUTTURE E TRASPORTI: sen. Roberto Castelli; sig.Bartolomeo Giachino; sen. Mario Mantovani; sig. Giuseppe Maria Reina.
LAVORO, SALUTE E POLITICHE SOCIALI: prof. Ferruccio Fazio; on.Francesca Martini;on. Eugenia Maria Roccella; sen. Pasquale Viespoli.
ISTRUZIONE, UNIVERSITA' E RICERCA: prof. Giuseppe Pizza.
BENI E ATTIVITA' CULTURALI: on. Francesco Maria Giro.
Come potrete notare tra i sottosegretari all'economia e finanza 'è il nostro coordinatore regionale on. Nicola Cosentino, è questa può essere letta come l'ennesima vittoria del partito campano.
A presto
4 commenti:
Non cantate troppo presto vittoria per quanto riguarda la campania, ci sarebbe bisogno, da parte vostra, di una lunga ed attenta elaborazione politica, affinchè potremmo dire che la campania sarebbe potuta divenire "berlusconiana". E' stato un episodio legato ad un "tragico" avvenimento che tutti ben sanno. La campania è sempre stata e sarà sempre, orgogliosamente, una regione rossa. Dimenticare il resto. Ci rivediamo l'anno prossimo.
A Salvatore Napodano dico: Visto che siete così forti voi del pdl a trecase perchè non suggerisci al tuo amico carmine Alfano di far inserire tuo padre in una commissione? Cosa farebbe di male se non il danno che ha già dato i suoi frutti di nominare tuo padre commissario di trecase? Pensaci
Il padre di Salvatore Napodano ha fatto i danni nella PdL?.......devo spendere una parola a favore della componente ( non so come chiamarla, se deluchiana o napodaniana) in questione. Il signor (ops, ma non ricordo come si chiama), coordinatore cittadino, non ha fatto nessun tipo di danno, anche perchè uno che non FA NIENTE, CHE NON HA MAI FATTO POLITICA E CHE HA PIù VOLTE CAMBIATO CASACCA, NON PUò FARE DANNI. Onestà e coerenza, dimissioni dietro l'angolo, la componente dei "circoli" che tra l'altro ha votato l'MpA, non so per quale logica politica, sta uscendo fuori e mi darà fili da torcere. In bocca al lupo!
News dall'amministrazione:
Tempo fa, fu scritto su questo stesso blog e confermato da Salvatore Napodano, che il consigliere d'opposizione Salvatore brancaccio, aveva aderito all' UdC insieme a Cirillo Giancarlo e Grieco Ciro; vi rammento da fonti molto sicure, che codesta notizia era del tutto falsa ed infondata e tra l'altro, alcuni concittadini, "molto politicizzati" si sono chiesti con quali presupposti uno dei maggiori esponenti della PdL trecasese (Napodano Salvatore) cercava di menzionare cose inesatte e prive di ogni fondamento, visto e considerato che il consigliere Brancaccio vorrebbe farsi, "LUI", promotore di una costituente di centro e non aderire ad una organizzazione politica specifica, altrimenti, in uno scenario politico futuro, lui "conterebbe" quanto gli altri, cosa, la quale non potrebbe mai accettare, visto che lo stesso consigliere ha ambizioni molto ma molto grandi ( è molto fiducioso di se stesso è?).
Auguri a tutti.
NEWS, ESCLUSIVAMENTE A TITOLO DI CRONACA.
Posta un commento