mercoledì 23 maggio 2007



A lato, l'intervista fattami dal carissimo amico nonchè ottimo professionista dell'informazione Carmine Alboretti che tutti sicuramente conoscerete.

Intervista che il buon Carmine, ha voluto inserire nel suo più che squisito giornale "SCOOP"

Grazie Carmine Ad maiora

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

CHE BEL TRAM CHE AVETE PERSO!!!

CI CREDEVI, VERO???

PECCATO, VA A MARE E DIVERTITI!

LA POLITICA LASCIALA FARE AD ALTRI!!!

Anonimo ha detto...

Diciamo pure che voi siete saliti sul tram ma solo sulla carta,xkè fatti ZERO visto i precedenti!
e se tu ti definisci uomo di politica invece di stare qui a scrivere cavolate cerca di fare qlk di positivo x il paese,sempre se ne sei capace!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia come siete acidi!mi dispiace che avete perso ma non è un problema cosi grave..molta gente non capisce subito quello che si cerca di fare di buono per essa perciò,se ci credete davvero,continuate ad insistere,perseverate..se le vostre idee sono davvero buone qualcuno prima o poi le apprezzerà.
tua amica,Francesca.

Anonimo ha detto...

X ANONIMA R
A parte il fatto che tu non mi conosci neanche, e, quindi non puoi sapere se io sono salito su quel tram, ma, mi spieghi come poteva far bene il tuo amichetto con gente navigata come Ciro ..... o Salvatore.... o Giancarlo .... o peggio ancora Mimì .......
Lasciamo perdere e credimi, tra i due mali si sceglie sempre il minore. Qualcuno scrive "Abbiamo evitato il peggio"--->ebbene è vero! Non oso neanche immaginare cosa sarebbe diventato il consiglio comunale con quelle belve e il ballerino che faceva da domatore!!!
Certo di contro c'è chicchinella and company che non sono da meno, ma, almeno non sono velenosi.
Ad ogni modo la politica è una cosa seria e c'è gente che si fa un mazzo così sui libri e che non va a farsi le lampade per mettersi sui manifesti... ma questa è un'altra storia.

Salvatore Napodano ha detto...

Beh, caro anonimo, se ti riferisci a me, ti dico che nella mia vita avrò fatto al max 3 lampade. Mentre per i libri... non hai idea di quanti ne legga, proprio perchè quando parlo mi piace farlo con alle spalle dati di fatto, poi leggo sia quelli dei vincitori che dei vinti. Ah un'ultima cosa... quando dico qualcosa ho sempre il coraggio di farlo in prima persona FIRMANDOMI

Anonimo ha detto...

Caro Salvatore, ma se mi chiamo Giovanni o Raffaele o Francesco o Michele, per te che differenza fa?
Analizza la sconfitta della tua coalizione e cerca di capire dove avete sbagliato! I tuoi voti sono tanti in un paesino come Trecase, ma, ti sei chiesto come mai non aveto vinto? Allora smettila di giocare a fare il politico e concentrati sui problemi reali che un cittadino deve risolvere ogni giorno (spazzatura, ici, ecc. ecc.). Non uscire allo scoperto tra 4 anni e 10 mesi. Inizia da adesso a lavorare per la gente se davvero credi in questo paese e cercate x le prossime elezioni di lasciare negli ospizi i vecchi furbacchioni.

Salvatore Napodano ha detto...

Caro Giovanni o Raffaele o Francesco o Michele, se parli così, evidentemente mi conosci poco, io vivo il mio paese 365 giorni all'anno, non sono di quelli che sparisce per 4 anni per poi farsi vivo, basta che tu chieda in giro...
Per l'ospizio... beh, chissà...
P.S. non ho mai giocato a fare il politico, in quel che faccio ci credo realmente, e soprattutto sono sempre dalla parte della gente, perchè io sono parte della gente...

Anonimo ha detto...

Certo che si è chiesto perchè non hanno vinto: perchè hanno dimenticato di offrire più pizze alla cittadinanza...
Visto che le elezioni sono state vinte da loro, dovrebbero essere loro ad impegnarsi a non sparire per 5 anni, invece di campare sempre sul solito sistema feudale che la sinistra ha innescato da anni da queste parti.