mercoledì 12 marzo 2008

Ecco le principali liste che correranno per il senato in CAMPANIA




Clicca sulle immagini per ingrandirle

5 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Berlusconi inizia a perdere colpi, è stanco, vecchio, la sua corsa contro il tempo a 72 anni non lo porterà a nulla, la sua irresponsabilità farà si che gli italiani gli negheranno la fiducia; il suo odio contro Napoli, il sud e la crisi rifiuti è uno schiaffo agli abitanti del mezzogiorno. Non possiamo subire un ulteriore umiliazione da un uomo che in 14 anni, con il suo partito personale, con gli scopi personalistici e l'abbandono totale della politica nelle sue azioni di governo (se cosi le possiamo chiamare), ha condotto l'Italia in una crisi socio-politico-culturale senza precedenti, facendo di voi militanti, uomini subordinati ai suoi capricci e ai suoi scopi di potere, senza permettervi nel modo più assoluto di svolgere anche una minima attività politica e democratica - partecipativa, visto che poi era lui, il "capo oligarchico" a decidere sempre tutto e voi, di conseguenza, ad accodarvi nel modo più netto possibile. "Un grande uomo politico (considerato che il berlusca non lo è, lo ha detto stesso lui, considerandosi imprenditore prestato alla politica) si misura anche e soprattutto dalle azioni che non compie per il bene della collettività in cui opera". La cosa, che forse lui in questo preciso momento storico doveva fare, considerato lo slancio che entrambi gli schieramenti hanno cercato di dare alla politica, era quella di farsi da parte per l'esclusivo bene di tutti gli italiani rispettando la nobile Repubblica Italiana, considerando tutte le leggi antidemocratiche (legge elettorale etc) ed anticostituzionali (legge TV, legge giustizia, salva previti etc.) che ha approvato il suo esecutivo e la sua maggioranza nei 6 anni in cui è stato al governo del paese.
io sono di destra, il grande Indro Montanelli era di destra e come lui ho sempre affermato che questo nano di arcore era un uomo pericoloso in tutti i sensi, poteva mettere a rischio la nostra dignità e la nostra libertà; in parte lo ha fatto.
Indro, vivi con noi.Grande uomo di destra.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

Per questo non siete più credibili, anche e soprattutto perchè non dite la verità e vi nascondete dietro a tutto. Nel sondaggio che ha proposto, hai messo tra parentesi, di fianco alla voce "berlusconi", PdL (popolo delle libertà) e Lega, quando poi la gente deve sapere che dietro l'azione fittizia del Berlusca c'è un agglomerato di tanti partiti (18 per la precisione), i quali dopo le elezioni si svincoleranno per rivendiacare posizioni al senato; tuttavia vorrei ricordarti una cosa, che nella lista presentata da Berlusconi ci sono La DC di Pizza e il MpA di Lombardo che si presenteranno con i propri simboli. Una sola cosa, siate chiari con i cittadini. Grazie.

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti, vorrei ricevere delucidazioni rispetto ad una questione, ma è vero che il consigliere di opposizione Raffaele De Luca sarebbe in procinto di passare anch'egli nell'Unione di Centro?.....................

Salvatore Napodano ha detto...

Assolutamente falso.
Attualmente gli aderenti all'unione di centro sono: Cirillo Giancarlo, Brancaccio Salvatore e Grieco Ciro