lunedì 24 marzo 2008

Riunione direttivo allargato

Per l'amico Benito, e per tutti quelli che si sentono vicini al popolo delle libertà, vi comunico che mercoledì si terra un direttivo dove tutti voi siete invitati per iniziare a vivere personalmente la nostra realtà.
Appuntamento MERCOLEDI' 26/03/2008 ore 20:30 presso la sede di Forza Italia TRECASE via Regina Margherita (nei pressi del cinema Corelli)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno Salvatore, un mio amico di liceo mi ha detto di visitare questo blog. Io sono giovane, dovrei votare per la prima volta, ma sto ascoltando alla tv che berlusconi è già la quinta volta ke si candida, ke è vekkio, fa politica solo per i fatti suoi, come mi devo comportare, dammi un consiglio.
P.S. ma dobbiamo votare quel brancaccio ke vedo sui manifesti?......se non sbaglio quel simbolo con lo scudo crociato l'ho visto qualke volta insieme a Berlusconi, spero ke non devo fare troppi casini, altrimenti voterò proprio Veltroni, il quale mi sembra nuovo, perkè non l'ho mai visto in politica; dammi un consiglio.......grazie! Un saluto a tutti da Gian Battista

Salvatore Napodano ha detto...

Caro Gian Battista, non voglio influenzarti con le mie idee, ma visto che sei abbastanza tecnologico da visitare i blog, posso dirti di andare a cercare veltroni nella più grande enciclopedia online "Wikipedia".
Ti accorgerai, che si Berlusconi è la 5^ volta che si candida, ma Veltroni "politicamente" è molto più vecchio di lui (era consigliere comunale di Roma già a 21 anni nel 1976!!!), e che il rinnovamento che paventa, è soltanto una presa in giro per chi non si informa...
No, non devi votare Brancaccio, Lui è candidato con l'Unione di Centro un polo che si propone come alternativa sia al PD che al PdL.
Un'ultimo consiglio, non prendere per oro colato quello che stampa e Tv dicono di Berlusconi, informati sempre prima a fondo, ultimamente c'è una campagna denigratoria neiconfronti dei componenti del centro-destra (anzi, eliminerei l'ultimamente).
Per qualsiasi altro consiglio o aiuto ritienimi a tua disposizione.

Anonimo ha detto...

Grazie Salvatore per il consiglio, cmq un altra cosa, a me piace quel politico con i baffi, D'Alema, ma è candidato anche lui con il tuo partito???.......lo ritengo uno molto bravo, molto coinciso e preciso quando parla. Cosa ne pensi se votassi lui??? Fammi sapere. Grazie.

Anonimo ha detto...

caro giambattista se vuoi uin futuro migliore ti conviene votare pdl

Anonimo ha detto...

grazie per il consiglio, ma PdL cos'è, il partito dei lavoratori???
Spiegatemi meglio il tutto, non so chi votare.
un saluto da Gian Battista.

Anonimo ha detto...

Caro Gian Battista penso che sei un tesserato dei Ds poi del PDS cioè PD (visto che quelli della margherita stanno scomparendo tutti) per conoscere cosi tutti questi parassiti.

Salvatore Napodano ha detto...

Caro Gian Battista, nel primo post ho avuto un'impressione diversa di te... Mi dici che hai l'età per votare e che vai al liceo, ergo "dovresti" essere in 5^ ed avere almeno 18 anni.
Beh, chi frquenta un liceo non può non sapere che il PDL è la nuova figura poitica creata da Berlusconi, se non altro per cultura personale.
Partito dei Lavoratori? Beh si può essere, infondo il PdL è l'unico che cerca di tutelarli veramente. Gli altri (PD ad esempio) fingono di appoggiare i lavoratori, ma come fanno i sindacati li usano soltanto, anzi il più delle volte li vendono.
Vuoi votare D'Alema? Liberissimo di farlo, non ti dirò mai il contrario, noi di destra siamo un popolo democratico e liberale. Vuol dire che la tua esperienza da elettore inizierà nel modo sbagliato.