mercoledì 29 dicembre 2010

La nostra povera piazza… Lo scempio continua

IMG_6668

Passate le feste di Natale… Ci restano ancora quelle di Capodanno e della Befana, ma di regali al nostro piccolo paesino, proprio non se ne parla. Ecco in che stato è ridotta la NUOVA PIAZZA DEL FANTASTICO CENTRO STORICO. Paletti in FINTA pietra lavica (rigorosamente non a norma) divelti, fontana NON FUNZIONANTE e adibita a parcheggio…

IMG_6670

Sembra la piazza di uno squallidissimo paese abbandonato da Dio, e invece è PURTROPPO solo la piazza del nostro BEL PAESINO… Grazie a tutti, a chi amministrava, a chi amministra e a chi controlla i lavori. Ma la domanda è sempre la stessa… CHI CONTROLLA I CONTROLLORI???

IMG_6671

AUGURI DI BUON ANNO…

2 commenti:

Cattive Maniere ha detto...

Ciao Sal,
hai proprio ragione.
Ancor prima che iniziassero i lavori io sapevo già (come molti altri, del resto!) che sarebbe andata a finire così. Come il "parcheggio" o "verde attrezzato" a via Regina Margherita. Per non parlare poi di quello a via casa Cirillo o la megaca**ata del "centro storico" che non ha fatto altro che peggiorare il traffico di via Regina Margherita (lato piazza S.Gennaro). Uno schifo! Io non sono di Trecase ma comunque la vivo quotidianamente e resto sempre più allibito dall'ineffecienza-incoerenza-inaffidabilità-inoperosità-inutilità e non per ultima (anzi...) ignoranza dei politici nei nostri territori che da decenni altro non fanno che rimpizzarsi come porci. E il popolo, noi tutti, ancor più vile meschino e ignorante che per paura e servilismo asseconda e addirittura agevola queste persone che hanno rovinato e stanno rovinando impuniti le nostre terre, le nostre città. Rasentiamo(?) il ridicolo. Seguo da un po' il tuo blog e anche se non abbiamo esattamente le stesse idee politiche, abbiamo in comune l'intelligenza e un minimo di buon senso che spesso basterebbe a migliorare tante cose. Spero comunque che un giorno tutto questo cambi.
Nel frattempo auguro anche a te un felice anno, ricco e prosperoso. Spero continui a portare avanti questo blog con le tue idee, le piccole denunce e soprattutto la voglia di cambiare. Buon anno,
Marco

Salvatore Napodano ha detto...

Caro Marco grazie per il sostegno, hai ragione, quì non si tratta di ideologie, ma di salvaguardia del territorio. Speriamo che i cittadini si sveglino. Ti assicuro comunque che il mio blog continuerà a denunciare, servirà a poco? Beh pazienza, ma almeno non ci rendiamo complici. Ad maiora