venerdì 11 febbraio 2011

ViviAmo Trecase

Ecco l’articolo apparso sull’ultimo numero del gazzettino vesuviano (cliccateci per ingrandire)

2011-02-11 12.50.46

Ed ecco la mail che ho inviato al direttore del “gazzettino” per puntualizzare quelle che A MIO parere erano delle inesattezze, assumendomene tutte le responsabilità.

“Egregio direttore,
leggo con piacere dal suo giornale la perfetta riuscita della manifestazione di inaugurazione dell' Associazione POLITICO-CULTURALE "ViviAmo Trecase.
Devo però PURTROPPO sottolineare come le notizie riportate dall'ottimo Nino Vicidomini non siano del tutto esatte. Nell'articolo si parla della presenza di "tutti veramente tutti", ma poi si apprende che come segretario politico era presente solo quello dei Ds, forse perchè gli altri hanno snobbato l'evento? Non lo so, personalmente Le posso garantire che al PdL non è pervenuto alcun invito a partecipare, ne tanto meno l'invito è pervenuto ai giovani del partito che il sottoscritto rappresenta. Certo, la cosa è strana, se l'associazione vuole rivolgersi anche e soprattutto ai giovani, perchè non invitare quelli impegnati politicamente (anche per il bene del paese), per poi invitare un solo segretario politico?
Sono sicuro che tutto ciò sia solo frutto di un problema di comunicazione, e sono ALTRETTANTO sicuro (come garantito da alcuni membri dell'associazione stessa), che la politica non sia stata la causa di questa "dimenticanza" visto che i membri dell'associazione si sono sempre dichiarati APOLITICI.

Tanto per dovere di cronaca
Cordialmente
Salvatore NAPODANO
membro del direttivo provinciale della GIOVANE ITALIA e del direttivo cittadino del PdL.”

Nessun commento: