Questo blog, vuole essere uno strumento al servizio di tutti, per far si che la comunicazione tra me ed i visitatori non si interrompa mai...
"Non condivido le tue idee, ma darei la vita affinchè tu possa sempre esprimerle liberamente" (Voltaire)
mercoledì 12 marzo 2008
Ecco le principali liste che correranno per la camera nel collegio CAMPANIA 1
Clicca sulle liste per ingrandirle
5 commenti:
Anonimo
ha detto...
.......Ma il candidato BRANCACCIO SALVATORE, 22° nelle liste dell'UDC di Pier ferdinando Casini, è lo stesso consigliere comunale di opposizione dell'amministrazione trecasese, che meno di un anno fa militava nella Margherita, poi con il passaggio di Scalera nei Liberal Democratici lo segui, per poi passare nell'UDC con il passaggio del nostro caro Ciriaco De Mita?.......mamma mia, che dio ve la mandi buona! P.S. ma ora come ora, chi è l'esponente di spicco dell'UDC a trecase, il sedicente segretario Giancarlo Cirillo (giantruffa) o lo stesso Brancaccio (o' monaco), nobilissimo candidato alla Camera dei deputati della Repubblica italiana?.......Vi sarei molto grato per una eventuale risposta!
.......Ma come mai hai evidenziato il partito de La Destra di Storace (per altro un partito che non si è presentato con il PdL, del quale tu sei autorevolissimo esponente)?.......non è ke è una sorta di lapsus froidiano?....... N.B. se ti senti di destra, non dar retta a nessuno, vota li dove ti porta il cuore, perchè a dirla tutta la Santanchè è sicuramente meglio di Berlusconi, credimi!
Caro amico, ricorda io sono sempre stato e rimarrò uomo di destra, e checchè se ne dica, il PdL rappresenta anche parte del popolo di destra, il fatto che la lista di Storace sia evidenziata è dovuto solo all'impossibilita di fare una scansione del giornale con tutte le liste (sia ben chiaro, comunque nutrivo prima e nutro ancora profonda stima per Storace). Il discorso UDC non è una cosa che mi riguarda direttamente, anche se politicamente ne sono informato, e per questo devo permettermi di contraddirti Il consigliere Giancarlo Cirillo (che ti invito a chiamare senza illazioni, visto che dalla vostra avete consiglieri che truffe ne fanno in quantità industriale) non è mai stato segretario, il segretario è il sig. Franco Cirillo, adesso però con l'unione della Rosa bianca (a cui hanno aderito Ciro Grieco e Salvatore Brancaccio) e l'UDC non so ancora dirti i risvolti quali saranno. A presto
Suscettibilità? Ma figurati... Hai parlato di Giancarlo, mica dime o della mia famiglia... Non preoccuparti, era solo un'invito a non fare illazioni. A presto
5 commenti:
.......Ma il candidato BRANCACCIO SALVATORE, 22° nelle liste dell'UDC di Pier ferdinando Casini, è lo stesso consigliere comunale di opposizione dell'amministrazione trecasese, che meno di un anno fa militava nella Margherita, poi con il passaggio di Scalera nei Liberal Democratici lo segui, per poi passare nell'UDC con il passaggio del nostro caro Ciriaco De Mita?.......mamma mia, che dio ve la mandi buona!
P.S. ma ora come ora, chi è l'esponente di spicco dell'UDC a trecase, il sedicente segretario Giancarlo Cirillo (giantruffa) o lo stesso Brancaccio (o' monaco), nobilissimo candidato alla Camera dei deputati della Repubblica italiana?.......Vi sarei molto grato per una eventuale risposta!
.......Ma come mai hai evidenziato il partito de La Destra di Storace (per altro un partito che non si è presentato con il PdL, del quale tu sei autorevolissimo esponente)?.......non è ke è una sorta di lapsus froidiano?.......
N.B. se ti senti di destra, non dar retta a nessuno, vota li dove ti porta il cuore, perchè a dirla tutta la Santanchè è sicuramente meglio di Berlusconi, credimi!
Caro amico, ricorda io sono sempre stato e rimarrò uomo di destra, e checchè se ne dica, il PdL rappresenta anche parte del popolo di destra, il fatto che la lista di Storace sia evidenziata è dovuto solo all'impossibilita di fare una scansione del giornale con tutte le liste (sia ben chiaro, comunque nutrivo prima e nutro ancora profonda stima per Storace). Il discorso UDC non è una cosa che mi riguarda direttamente, anche se politicamente ne sono informato, e per questo devo permettermi di contraddirti Il consigliere Giancarlo Cirillo (che ti invito a chiamare senza illazioni, visto che dalla vostra avete consiglieri che truffe ne fanno in quantità industriale) non è mai stato segretario, il segretario è il sig. Franco Cirillo, adesso però con l'unione della Rosa bianca (a cui hanno aderito Ciro Grieco e Salvatore Brancaccio) e l'UDC non so ancora dirti i risvolti quali saranno.
A presto
.......perdonami se ho toccato la tua suscettibilità, considerala una battuta, tutto qui!.......
Suscettibilità? Ma figurati... Hai parlato di Giancarlo, mica dime o della mia famiglia... Non preoccuparti, era solo un'invito a non fare illazioni.
A presto
Posta un commento