Questo blog, vuole essere uno strumento al servizio di tutti, per far si che la comunicazione tra me ed i visitatori non si interrompa mai...
"Non condivido le tue idee, ma darei la vita affinchè tu possa sempre esprimerle liberamente" (Voltaire)
mercoledì 23 aprile 2008
Nuovo Blog
E' on line il blog ufficiale dei giovani del PdL di Trecase (quelli veri). Visitatelo e lasciate contributi http://pdltrecase.blogspot.com/
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
Ma io non ci capisco niente più, ma ke fai Salvatore, perkè ti comporti in modo fazioso nei confronti di un altro ipotetico gruppo PdL a Trecase???.......Ora lasci intendere che voi siete quelli veri, ma perchè, chi sono i falsi?.......si è spaccato il PdL a Trecase?.......Ma, in effetti, è mai nato il PdL a Trecase? P.S. lo sai, che bisogna ringraziare la Lega Nord per la vittoria alle elezioni? Lo sai che il PdL nel suo complessoha perso, rispetto al 2004 circa 400000 voti e la Lega ne ha guadagnati 1200000 ? E poi un altra cosa, ma sti giovani del Pdl dove sono?.......anzi, la politica dov'è?....... ciao!
Caro amico, per "quelli veri" non intendo che ce ne siano altri falsi, ma siccome il centro-destra è caratterizzato anche da altri movimenti, (vedi i circoli della libertà della Brambilla, o "i circoli" di Dell'Utri) è d'obbligo precisare che esiste un solo movimento dei giovani del PdL (almeno di quelli riconosciuti dal partito) ed è quello di cui parlavo nel post. Il PdL a Trecase è nato ed è stato eletto quale primo partito del paese. Spaccato? Per niente, anzi, eventuali scelte di allontanarsi (del tutto personali) di alcuni elementi, altro non ha fatto che rafforzare la nostra coalizione. Si, certo... La rivelazione elettorale del centro-destra è stata la Lega, come per il centro-sinistra Di Pietro e quindi? non mi sembra che il PD senza Di Pietro possa andare lontano no? Adesso dobbiamo solo far governare, ed attendere i risultati. A presto P.S. Hai ragione, a Trecase la politica si era persa, per questo motivo il movimento giovanile sta cercando di riavvicinare i giovani alla politica. Ci riusciremo? Non so, ma già il fatto che qualcuno legge le nostre notizie è un risultato non credi? Dove puoi trovarci? Semplice nella sezione o sul blog. :-D
mi rivolgo all'anonimo che ha parlato di faziosità e spaccature. quando si parla di "nuovi forzisti" non si rinnega assolutamente ciò che è stato ma si dà atto del lavoro fatto da tutti coloro che, con determinazione e coerenza,hanno sposato un progetto e, nonostante tante difficoltà, continuano nel loro lavoro. intanto, non possiamo dire che in passato c'è stato un vero gruppo giovanile capace di avere una certa visibilità sul territorio di trecase. noi ci proviamo, con la grande voglia e determinazione che ci distinguerà. diamo tempo al tempo e date fiducia a noi giovani, invece, di criticare un qualcosa che non conoscete. Antonio Gambocci
Complimenti al blog, è la prima volta che ci entro e lo trovo abbastanza interessante, nonostante io non condivida l'appartenenza politica del Blogger Salvatore, ma gli faccio il mio in bocca al lupo. Vorrei fare giusto una considerazione;.......Ricordo a questo tale Gambocci, giusto a titolo di cornaca, che la tradizione politica giovanile della realtà trecasese, almeno fino ad oggi, è sempre stata di sinistra e i risultati sono stati visibili agli occhi di tutti. Perciò caro Antonio, io ti consiglierei di aprire un poco i tuoi limitati orizzonti e prima di esternare vere e proprie cazzate, conta fino a 100 o 1000, perchè qual'ora ce ne fosse bisogno ti rammento che da circa 10 anni, sul nostro territorio, è MOLTO ATTIVA la Sinistra Giovanile, la quale ha messo in campo vere e proprie iniziative politiche non di poca rilevanza, perchè impegnarsi concretamente in politica, non significa indossare lo "smoking" il giorno delle elezioni, ma mettersi continuamente in discussione in modo costruttivo, portare avanti vere e proprie battaglie e non fermarsi mai. Considera il mio sprono, come un piccolo "vademecum" per gettare le tue basi, ma nel contempo mi urge dirti che se vuoi perseguire il giusto agire politico hai sbagliato collocazione, per ora. Scherzo :-) (non Proprio) Un saluto a tutti .
INFATTI I RISULTATI DELLA SG SI VEDONO ECCOME che si vedono tanto da non riusciere a vedere il degrado di trecase. mi chiedio come ha funzionato in questi dieci anni la sg SARERBBE MEGLIO A STARE ZITTI VISTO CLI ULTIMISSIMI EVENTI IN TUTTA ITALIA AVETE FALLITO.
Io alzo le mani, non ho parole per avere un confronto costruttivo con te, caro "giovane forzista", anche perchè non trovo il nesso tra l'operato della SG a Trecase e la sconfitta elettorale alle ultime politiche; poi se vuoi, possiamo promuovere un vero confronto politico a 360°, dal locale al nezionale, mi trovi sempre e comunque, anche se stento a concepire di cosa potremmo parlare io e te, visto che di politica, tu, ignori, financhè l'origine della parola. In bocca al lupo, forzista in "smoking"....... Un saluto a tutti ! -P.S.E.
Cari amici di destra e di sinistra, eviterei troppe discussioni banali e inutili, e nessuno me ne voglia. La sinistra giovanile è una bella realtà a Trecase, tanto quanto lo era il fronte della gioventù e tanto quanto lo sarà (mi auguro) la componente giovanile del PdL. Trovo tute queste critiche sterili. Se REALMENTE vogliamo fare qualcosa per il nostro paese, che realmente sta degradandosi, (e non certamente governato dal centro-destra) uniamoci, uniamo le forze dei giovani di Trecase, istituiamo un tavolo rotondo dove confrontare le idee di tutti e chissà potrebbe anche nascere una sinergia che potrebbe consegnare contributi importani alla nostra giunta. Pensateci...
Ciao Salvatore, mi hanno detto che tu sei un fascista, io volevo farti i miei complimenti per aver conquistato la citta di roma e la camera dei deputati (ovviamente ho voluto omettere di considerare "ufficialmete" il berlusca un fascista), vorrei sapere quale intenzione avete per le sorti del nostro paese e specialmente se tu, in particolare, hai un programma una qualche "MARCIA", chissà in quale città. UN SALTUO, SALVATORE, E VOLEVO CHIEDERTI, PER TE COSA RAPPRESENTA IL 25 APRILE???????
10 commenti:
Ma io non ci capisco niente più, ma ke fai Salvatore, perkè ti comporti in modo fazioso nei confronti di un altro ipotetico gruppo PdL a Trecase???.......Ora lasci intendere che voi siete quelli veri, ma perchè, chi sono i falsi?.......si è spaccato il PdL a Trecase?.......Ma, in effetti, è mai nato il PdL a Trecase?
P.S. lo sai, che bisogna ringraziare la Lega Nord per la vittoria alle elezioni? Lo sai che il PdL nel suo complessoha perso, rispetto al 2004 circa 400000 voti e la Lega ne ha guadagnati 1200000 ? E poi un altra cosa, ma sti giovani del Pdl dove sono?.......anzi, la politica dov'è?.......
ciao!
Scusa, rispetto al 2006!
Caro amico,
per "quelli veri" non intendo che ce ne siano altri falsi, ma siccome il centro-destra è caratterizzato anche da altri movimenti, (vedi i circoli della libertà della Brambilla, o "i circoli" di Dell'Utri) è d'obbligo precisare che esiste un solo movimento dei giovani del PdL (almeno di quelli riconosciuti dal partito) ed è quello di cui parlavo nel post.
Il PdL a Trecase è nato ed è stato eletto quale primo partito del paese. Spaccato? Per niente, anzi, eventuali scelte di allontanarsi (del tutto personali) di alcuni elementi, altro non ha fatto che rafforzare la nostra coalizione.
Si, certo... La rivelazione elettorale del centro-destra è stata la Lega, come per il centro-sinistra Di Pietro e quindi?
non mi sembra che il PD senza Di Pietro possa andare lontano no?
Adesso dobbiamo solo far governare, ed attendere i risultati.
A presto
P.S. Hai ragione, a Trecase la politica si era persa, per questo motivo il movimento giovanile sta cercando di riavvicinare i giovani alla politica. Ci riusciremo? Non so, ma già il fatto che qualcuno legge le nostre notizie è un risultato non credi?
Dove puoi trovarci?
Semplice nella sezione o sul blog. :-D
mi rivolgo all'anonimo che ha parlato di faziosità e spaccature.
quando si parla di "nuovi forzisti" non si rinnega assolutamente ciò che è stato ma si dà atto del lavoro fatto da tutti coloro che, con determinazione e coerenza,hanno sposato un progetto e, nonostante tante difficoltà, continuano nel loro lavoro.
intanto, non possiamo dire che in passato c'è stato un vero gruppo giovanile capace di avere una certa visibilità sul territorio di trecase.
noi ci proviamo, con la grande voglia e determinazione che ci distinguerà.
diamo tempo al tempo e date fiducia a noi giovani, invece, di criticare un qualcosa che non conoscete.
Antonio Gambocci
FINALMENTE I GIOVANI ALLA RIBALTA ANDATE AVANTI E TENETE DURO PERCHE'
TRECASE HA BISOGNO DEL vS. CONTRIBUTO. aUGURI E VIVA IL PDL.
Complimenti al blog, è la prima volta che ci entro e lo trovo abbastanza interessante, nonostante io non condivida l'appartenenza politica del Blogger Salvatore, ma gli faccio il mio in bocca al lupo.
Vorrei fare giusto una considerazione;.......Ricordo a questo tale Gambocci, giusto a titolo di cornaca, che la tradizione politica giovanile della realtà trecasese, almeno fino ad oggi, è sempre stata di sinistra e i risultati sono stati visibili agli occhi di tutti. Perciò caro Antonio, io ti consiglierei di aprire un poco i tuoi limitati orizzonti e prima di esternare vere e proprie cazzate, conta fino a 100 o 1000, perchè qual'ora ce ne fosse bisogno ti rammento che da circa 10 anni, sul nostro territorio, è MOLTO ATTIVA la Sinistra Giovanile, la quale ha messo in campo vere e proprie iniziative politiche non di poca rilevanza, perchè impegnarsi concretamente in politica, non significa indossare lo "smoking" il giorno delle elezioni, ma mettersi continuamente in discussione in modo costruttivo, portare avanti vere e proprie battaglie e non fermarsi mai.
Considera il mio sprono, come un piccolo "vademecum" per gettare le tue basi, ma nel contempo mi urge dirti che se vuoi perseguire il giusto agire politico hai sbagliato collocazione, per ora.
Scherzo :-) (non Proprio)
Un saluto a tutti .
INFATTI I RISULTATI DELLA SG SI VEDONO ECCOME che si vedono tanto da non riusciere a vedere il degrado di trecase. mi chiedio come ha funzionato in questi dieci anni la sg SARERBBE MEGLIO A STARE ZITTI VISTO CLI ULTIMISSIMI EVENTI IN TUTTA ITALIA AVETE FALLITO.
Io alzo le mani, non ho parole per avere un confronto costruttivo con te, caro "giovane forzista", anche perchè non trovo il nesso tra l'operato della SG a Trecase e la sconfitta elettorale alle ultime politiche; poi se vuoi, possiamo promuovere un vero confronto politico a 360°, dal locale al nezionale, mi trovi sempre e comunque, anche se stento a concepire di cosa potremmo parlare io e te, visto che di politica, tu, ignori, financhè l'origine della parola.
In bocca al lupo, forzista in "smoking".......
Un saluto a tutti !
-P.S.E.
Cari amici di destra e di sinistra,
eviterei troppe discussioni banali e inutili, e nessuno me ne voglia.
La sinistra giovanile è una bella realtà a Trecase, tanto quanto lo era il fronte della gioventù e tanto quanto lo sarà (mi auguro) la componente giovanile del PdL.
Trovo tute queste critiche sterili. Se REALMENTE vogliamo fare qualcosa per il nostro paese, che realmente sta degradandosi, (e non certamente governato dal centro-destra) uniamoci, uniamo le forze dei giovani di Trecase, istituiamo un tavolo rotondo dove confrontare le idee di tutti e chissà potrebbe anche nascere una sinergia che potrebbe consegnare contributi importani alla nostra giunta.
Pensateci...
Ciao Salvatore, mi hanno detto che tu sei un fascista, io volevo farti i miei complimenti per aver conquistato la citta di roma e la camera dei deputati (ovviamente ho voluto omettere di considerare "ufficialmete" il berlusca un fascista), vorrei sapere quale intenzione avete per le sorti del nostro paese e specialmente se tu, in particolare, hai un programma una qualche "MARCIA", chissà in quale città.
UN SALTUO, SALVATORE, E VOLEVO CHIEDERTI, PER TE COSA RAPPRESENTA IL 25 APRILE???????
Posta un commento