Questo blog, vuole essere uno strumento al servizio di tutti, per far si che la comunicazione tra me ed i visitatori non si interrompa mai... "Non condivido le tue idee, ma darei la vita affinchè tu possa sempre esprimerle liberamente" (Voltaire)
sabato 23 ottobre 2010
Una risposta a tutti quelli che parlano male dei manifestanti di TERZIGNO
Cari amici, io sono li ogni sera e OGNI SERA MANIFESTO PACIFICAMENTE, i rifiuti nostri dobbiamo tenerceli? Concordo con questa tesi, e infatti i nostri (parlo di Boscoreale boscotrecase trecase e terzigno) sono differenziati e potrebbero anche starci, ma da altri paesi, arriva "monnezza" indifferenziata o peggio ancora rifiuti speciali, e sono quelli a crearci problemi. LA NOSTRA MONNEZZA CE LA TENIAMO, ma non dimenticate che le nostre terre sono piene di rifiuti tossici provenienti dal nord, NORD non sud, quel nord che tanto ci addita, e che poi faceva accordi con la camorra per sversare illegalmente. La mia rabbia è che nonostante ci sia una legge che prevede lo scioglimento dei paesi che non fanno la differenziata, lo stato non scioglie napoli e i paesi a nord di napoli, ma resta a guardare, COME MAI? O vogliamo parlare del fatto che nel parco NAZIONALE PATRIMONIO UNESCO, io proprietario di casa non posso aprire neanche un varco per una finestra (perchè deturperei il territorio) e poi mi viene aperta una discarica in pieno parco? Non è forse un paradosso? PEr quanto concerne quei 20 coglioni che attaccano le forze dell'ordine, si, purtroppo ci sono MA NON SONO LA POPOLAZIONE CHE MANIFESTA CON TRANQUILLITA'. Ieri quando hanno attaccato le forze dell'ordine, io e altre 10 persone eravamo li con la polizia, e i primi sassi li abbiamo presi noi. NOI che siamo abituati al dialogo, e alle proteste NON VIOLENTE. Perchè NOI, CARI §AMICI DEL NORD, checché se ne dica, la civiltà l'abbiamo appresa migliaia di anni fa, dai GRECI, non dagli UNNI (che se la memoria non mi inganna vivevano tra milano e venezia).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
delinquente giudice minudri maria di voghera e bianchi di tortona, hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l'innocente che non aveva dato la bustarella di soldi . perche laura muggiati ha preso soldi due volte ? sapevate che i giudici italiani , sono i peggiori d'europa ? cercatemi in google cosi , < ferrante salvatore voghera > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com
Posta un commento