Venerdì 04/04/2008, alle 18 ci saranno Berlusconi e Fini a Napoli.
Il PdL di Trecase ha organizzato un Pullman, per chi volesse ci sono ancora posti disponibili.
Chi è interessato può chiamare me al 3290044052 o il coordinatore Napodano Nicola al 3395478264.
Il pulman sarà in partenza da Trecase alle ore 16 dal P.zza S. Gennaro
8 commenti:
buon giorno, ma alla convention di berlusconi e fini possono venire solo i militanti del PdL?...
.......un altra cosa, ma le uova, i cavolfiori e i pomodorini per lanciarli, dobbiamo comprarli noi o distribuite tutto voi alla partenza del pullman?.......voglio venire, credo ci divertiremo un mondo, credo sarà più bello di La sai l'ultima.......
A domani, alle 16, in piazza San gennaro!
Per la verdura potete usare quella che VOI cafoni della sinistra avete usato per Ferrara.
O usate quella prevista per veltroni.
ERANO IN POCHI A NAPOLI. QUESTO E' IL SEGNALE DELLA RIMONTA DEL PD. VEDRAI CARO SALVATORE CHE ALLA FINE CI SARA' UNA PARITA' AL SENATO E SAREMO PUNTO E A CAPO.
LA SOLA SPERANZA E' CHE QUESTA VOLTA BERLUSCONI E VELTRONI, LIBERATISI DEI PARTITINI CHE RAPPRESENTANO POCO E CONTANO MOLTO, RIESCANO AD APPROVARE ALCUNE RIFORME FONDAMENTALI PER POI RITORNALE DI NUOVO ALLE URNE PER CONSENTIRE AL VINCITORE DI GOVERNARE SERIAMENTE.
ALTRO CHE RIMONTA LUNEDI SARETE SPAZZATI VIA DALLA VALANGA AZZURRA VISTO I RISULTATI EL'INAPACITA' GEWSTIONALE DEI VARI PRODI, BASSOLINO, IERVOLINO BAFFETTINO ( CHE SI BECCA FISCHI ) E WALTERINO SETTE DOPPIEZZE VISTO DA QUALE PERSONAGGIO E RAPPRESENTATO L'ULTIMO COMITATO ELETTORALE APERTO TRA VIA VESUVIO E ANGOLO VIA MARGHERITA DI FRONTE ALLA EX SEDE DEL PC. COMPLIMENTI E AUGURI -
Voi berlusconiani, perchè tali potete essere considerati, visto ke è lui ke decide tutto per tutti (non oserei nenake kiamarvi militanti politici, considerato ke non lo siete in nulla), non avete argomenti, vi appellate solo e soltanto alle piccolezze o alla povertà d'animo politico ed intellettuale che ormai vi accompagna da 15 anni, non sapete dire altro che bassolino, iervolino, la monnezza.....................a me però qualcuno deve sempre spiegare, come "cazzo" fate ad appoggiare un leader di governo, che al suo interno si avvalerà di ben 60 deputati, di un partito come la Lega Nord, movimento antimeridionalista per eccellenza e razzista in tutti i suoi aspetti. Non avete orgoglio napoletano, dal tronde vi hanno sempre schiacciato e continueranno a farlo all'infinito. Ma che dico?.......voi siete berlusconiani, vi aggregherete a lui sempre e comunque, anche se di continuo vi butterà la "m****" in faccia da napoletani e da persone del sud.
Buona fortuna.
Cmq se siete interessati ad un po di politica seria e concreta, domani alle 17:00 c'è la chiusura della campagna elettorale del PD a Napoli con Walter Veltroni. Ovviamente il palco non lo metteranno al centro della piazza, come hanno fatto con berlusconi per far sembrare la stessa piena e gremita (un altra trovata degli azzurri campani). se siete interessati, pertanto, fate un salto, assisterete a qualkosa di molto importante. Arrivederci.
Veltroni e una delusione in tutti i sensi visto che promette tutto e il contrario di tutto sensa vergnona anzì quella c'è la ma per il gatto e la volpe che hanno ridotto la Campania in una discarica a cielo aperto per portare qualche persona in piazza avete dovuto organizzare un concerto gratis. Mi spiegate dove ha lavorato il signore "ma anche" prima di tentare di fare il teatrino penso che ha sempre vissuto come parassita senza mai produrre un bel niente come i suoi compari: Ma dove sono finiti quelli della Margherita forse la maggiorparte di loro voteranno UDC o PDL visto che sul palco c'erano solo gli ex dirigenti del PC.
Siete arrivati alla frutta ma non la verde ma quella ammuffita
Baci e Abbracci
ci riproverete tra 5 anni.
.......Non me ne voglia signore ultimo commentatore, ma se gli elettori della destra sono tutti come lei, culturalmente preparati, stento a credere che ci possa essere una vera innovazione politica con l'elezione di berlusconi; però sono tranquillo, perchè so che gli "ignoranti" perlomeno voteranno tutti berlusconi, meglio cosi', la ringrazio.
P.S. giusto per dovere di cronaca, alla manifestazione di Walter Veltroni, c'erano i candidati capolista al senato e alla camera, più il segretario regionale del PD, ossia Tino Iannuzzi, ex Margherita (giusto per la sua gioia); poi il PC, quale lei ha scritto non significa nulla, il nobile partito, quale, forse, lei si riferiva si chiamava P.C.I. e mi consenta, prima di nominarlo lavatevi la bocca e imparate a leggere e scrivere.Grazie.
Un saluto a tutti.
Posta un commento